Le spedizioni partono normalmente il giorno lavorativo successivo all'ordine o comunque entro 3 giorni. Non vengono effettuate spedizioni il venerdì. Eventuali ritardi vi saranno tempestivamente comunicati. Gli ordini che contengono pasticceria o altri prodotti freschi come i formaggi richiedono invece dai 3 ai 5 giorni per l'evasione perchè questi prodotti vengono ordinati al momento dell'acquisto per garantirvi l'assoluta freschezza del prodotto. Se avete vincoli di tempo vi preghiamo di comunicarceli prima dell'ordine così da ricevere conferma della fattibilità dell'evasione entro i termini richiesti.

Un'e-mail di conferma vi indicherà la partenza del pacco e il codice per la tracciabilità. Il pacco arriverà a destinazione, salvo particolari problemi legati al corriere, in 3 giorni lavorativi. La consegna di pasticceria fresca e arancini invece avviene di norma il giorno successivo alla spedizione. Il ritardo di 1 giorno non implica nessuna alterazione del prodotto visto che l'imballo termico e il ghiaccio secco ne tutelano la conservazione.

 

I pacchi contenenti formaggi vengono spediti solo il lunedì e il martedì, partenze in altri giorni della settimana vanno concordate. La pasticceria fresca e gli arancini vengono spediti dal lunedì al mercoledì con ultimo giorno di consegna il giovedì.

I corrieri possono consegnare dalle 9,00 alle 19,00 e oltre: vi preghiamo di essere presenti in casa o di indicare un orario di consegna. Nel caso di pasticceria fresca e arancini non è possibile indicare un orario, se il corriere si presenta per la consegna e non trova nessuno all'indirizzo indicato la merce non può essere rimborsata. Vi preghiamo quindi di fornire un indirizzo in cui qualcuno sia disponibile al ritiro per almeno 4-5 ore consecutive al giorno. 

 

I prodotti all'interno del pacco vengono accuratamente imballati per evitare il loro danneggiamento. Gli  scatoli utilizzati sono a doppia onda per garantire ulteriore resistenza. Il controllo del pacco alla consegna è a cura del cliente. Nel caso in cui il pacco risulti danneggiato vi preghiamo di accettare il pacco con riserva e , nel caso in cui i prodotti al suo interno risultino danneggiati, di inviarci tempestiva comunicazione all'indirizzo e-mail amministrazione@gustaitipicisiciliani.it o al numero 333/5342646. Sarà nostra cura rispedirvi a nostre spese la merce danneggiata.

 

Vi preghiamo di indicare in maniera precisa l'indirizzo esatto di destinazione onde evitare spiacevoli contrattempi con il Corriere. Vi  invitiamo anche a fornirci un recapito telefonico per poterci mettere in contatto con voi più velocemente in caso di disguidi nella consegna o comunicazioni urgenti.

  

Aggiungiamo inoltre che potete acquistare i nostri prodotti tipici siciliani anche da fuori il territorio italiano, spediamo in tutta Europa al più basso costo di spedizione con la quotazione effettuata tra i migliori corrieri internazionali.

Per conoscere il costo delle vostre spedizioni nel paese di vostro interesse dovrete contattarci al numero di telefono 3335342646 o alla mail:info@gustaitipicisiciliani.it indicandoci i prodotti che volete acquistare. In questo modo procederemo ad inviarvi la migliore valutazione di costo di spedizione effettuata tra i migliori corrieri internazionali.

In alternativa potete registrarvi inserendo l'indirizzo di consegna ed aggiungendo i prodotti nel carrello il sistema vi proporrà il costo della spedizione.

 

Considerate che la consegna avviene in circa 5 giorni dal ritiro presso la nostra sede.